1

Funzionamento delle deducibilità delle spese
 

La Segreteria di Stato per le Finanze ha formulato un primo documento denominato “Domande e Risposte” per fornire informazioni e chiarimenti sugli aspetti già definiti dalla Riforma e dal primo decreto delegato (180/2013).

Continua
 

La Segreteria di Stato

La Segreteria di Stato per le Finanze ed il Bilancio della Repubblica di San Marino è l'organo politico che si occupa  di tutte le questioni di materia politica economica, finanziaria e di bilancio, programmazione degli investimenti  dello Stato, verifica e controllo della spesa pubblica unita alle politiche fiscali e al sistema tributario. Di concerto con le altre Segreterie di Stato promuove e favorisce lo sviluppo economico e territoriale della Repubblica.

PORTALE UFFICIALE DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO
www.sanmarino.sm
 


Dipartimento

Il Dipartimento Finanze e Bilancio è l'organo tecnico che si occupa di attuare le politiche di indirizzo in materia economica della Segreteria di Stato coordinando i vari uffici facenti capo alla sua struttura organizzativa. Attualmente gli uffici di competenza del Dipartimento sono: Ufficio tributario, Ufficio registro ed ipoteche, Ufficio registro automezzi, Direzione generale finanza pubblica, Ufficio generale e contabile, Azienda filatelica e numismatica, Ufficio programmazione economica.



 

comunicati

Circolare applicativa n. 13 dell'art. 3 della Legge n. 125 del 27 ottobre 2017

Circolare applicativa n. 13 dell'art. 3 della Legge n. 125 del 27 ottobre 2017  ..Continua

Pubblicate le modalità di accesso al Certifico di Credito Sociale 2018

Pubblicate le modalità di accesso al Certificato di Credito Sociale 2018. Tutte le informazioni sono reperibili alla pagina del Credito Sociale sul sito www.finanze.sm.  ..Continua