1

Funzionamento delle deducibilità delle spese
 

La Segreteria di Stato per le Finanze ha formulato un primo documento denominato “Domande e Risposte” per fornire informazioni e chiarimenti sugli aspetti già definiti dalla Riforma e dal primo decreto delegato (180/2013).

Continua
 

La Segreteria di Stato

La Segreteria di Stato per le Finanze ed il Bilancio della Repubblica di San Marino è l'organo politico che si occupa  di tutte le questioni di materia politica economica, finanziaria e di bilancio, programmazione degli investimenti  dello Stato, verifica e controllo della spesa pubblica unita alle politiche fiscali e al sistema tributario. Di concerto con le altre Segreterie di Stato promuove e favorisce lo sviluppo economico e territoriale della Repubblica.

PORTALE UFFICIALE DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO
www.sanmarino.sm
 


Dipartimento

Il Dipartimento Finanze e Bilancio è l'organo tecnico che si occupa di attuare le politiche di indirizzo in materia economica della Segreteria di Stato coordinando i vari uffici facenti capo alla sua struttura organizzativa. Attualmente gli uffici di competenza del Dipartimento sono: Ufficio tributario, Ufficio registro ed ipoteche, Ufficio registro automezzi, Direzione generale finanza pubblica, Ufficio generale e contabile, Azienda filatelica e numismatica, Ufficio programmazione economica.



 

comunicati

Riferimento del Segr. Celli - CGG del 16 maggio 2017

RIFERIMENTO IN COMMA COMUNICAZIONI DEL SEGRETARIO DI STATO PER LE FINANZE E IL BILANCIO - Sessione Consiliare 16/17/18/22 maggio 2017  ..Continua

RIFERIMENTO DEL GOVERNO SU ATTUALE SITUAZIONE DELLA CASSA DI RISPARMIO DI SAN MARINO E SUCCESSIVO DIBATTITO

RIFERIMENTO DEL GOVERNO SU ATTUALE SITUAZIONE DELLA CASSA DI RISPARMIO DI SAN MARINO E SUCCESSIVO DIBATTITO Sessione del Consiglio Grande 18-19-20-21aprile 2017  ..Continua